Seguici Su:

Contattaci:

Image is not available
Image is not available
Image is not available
Image is not available
Image is not available

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Slider
Eventi Passati

Eventi Passati

Quanti?
Abbiamo contato 418 piedi. Tanti ce n’erano, domenica 13 settembre, a Camugnano, ormai storico luogo di incontro per il raduno annuale di Anima Golden.
Dalla nostra inviata, Monica Guizzo.

Nella bella cornice del Parco di Monza, domenica 20 settembre 2015 è stata la volta della "Yellow Run", edizione "0", a favore della ricerca per la SMA (Atrofia Muscolare Spinale).
Dalla nostra “inviata”, Monica Guizzo.

Domenica 27 settembre 2015, a Manerba del Garda si è svolta la "Cagnolata", corteo per manifestare contro gli avvelenamenti dei cani, che si sono verificati l'estate appena trascorsa proprio in quella zona. 
Per descrivere il picnic Anima Golden a San Felice del Benaco, basterebbe una parola: “allegria”. Quella spontanea che portano i nostri Golden dovunque arrivino e, ancor più se fanno numero. Quella complice con cui Monica Guizzo ha organizzato il picnic sul Lago di Garda tutto in prospettiva
Dove i cani possono nuotare. Partecipare agli eventi di Anima Golden significa anche conoscere i luoghi dove i nostri cani possano trascorrere ore divertenti, liberi, facendo quello che amano di più: giocare con l’acqua e nell'acqua.
Ed è ancora StraBologna. Stradivertente. Strapartecipata. StraGoldenosa.
Per il secondo anno di fila, Anima Golden porta i suoi colori per le vie di Bologna nella più coinvolgente gara podistica cittadina e vince un premio!
Inizio di primavera speciale, per i bambini del quartiere Corticella di Bologna.
Domenica 21 giugno, si è svolto, infatti, il Secondo Mega Raduno organizzato da “Sei di Corticella se...”, il gruppo spontaneo di Facebook che aggrega gli abitanti del quartiere bolognese. Con il patrocinio del Comune
Se si potesse descrivere il picnic di Anima Golden a Lavagna con una sola parola, quella parola sarebbe “rappresentatività”.
Delle immagini. Dallo scambio di targhe con il Vice Sindaco, Luigi Barbieri, alla passeggiata, quasi una sfilata,
Esordio di Anima Golden a Milano in occasione di “Un giorno da cani”, la manifestazione organizzata da Mylandog per dare l’opportunità ai cittadini di incontrare e scoprire le tante realtà che, in città, si occupano del benessere, dell’accoglienza, della tutela dei 
Per spiegare il primo appuntamento che ha dato il via ai picnic contro l’abbandono di Anima Golden, la parola giusta sarebbe “atmosfera”. 
A cominciare dalla cornice: Villa Sorra di Castelfranco Emilia, una delle più importanti ville storiche del modenese.



ANIMA GOLDEN AI CINNO DAYS
Bologna 18 e 19 aprile 2015
Giardini Regina Margherita
Bologna, Roma, Milano, Torino, Palermo, Perugia, Salò, Fano, Livorno, Genova, Trento, Aosta, Bari e Caorle: ben 14 città con vie illuminate di Natale
Anima Golden viene invitata come rappresentanza Golden alla manifestazione di Marina Romea con spettacolo cinotecnico organizzata da Luca Rossi.
Avere il cane è un'opportunità per vivere insieme esperienze belle, divertenti ed essere protagonisti, rispettosi ma attivi, degli spazi della città.
Nel 2014, il Raduno a Camugnano è ormai una tradizione e si popola di sempre più Golden Retriever e dei loro amici umani.
Il capostipite.  Sull'Appennino bolognese si incontra la prima rappresentanza di Anima Golden. L'atmosfera è familiare e partecipata, 

Image is not available

Domenica, 25 Settembre 2016

Camugnano (Bo)

Image is not available

Venerdì, 30 Settembre 2016

Italia

Shadow
Slider
Iscrizione Newsletter

Novembre

Image is not available

Storie Golden

Image is not available
Image is not available
Shadow
Slider

Google Consiglia

Slider